Sarebbe bello

Oggi è stata una giornata abbastanza piena.

Sono partito stamattina già un po’ stanco, visto che ieri sera ho fatto tardi per mettermi in pari con le uscite della mia nuova droga (la serie Agents of SHIELD, che ho scoperto la settimana scorsa e che ho divorato). [Missione compiuta, comunque: viste tutte le puntate disponibili.] Mattinata di prove e di studio, pranzo, pomeriggio in giro in bici a insegnare.

Arrivo a casa, cena al volo in un quarto d’ora e si riesce per andare allo spettacolo degli Oblivion, che sarebbero questi qui.

Torno a casa esaltato per lo spettacolo e scopro che è uscito il nuovo trailer di Star Wars. Brividi.

E niente.
Solo che sarebbe bello che tutte le giornate intense finissero così bene.

Questa voce è stata pubblicata in #Comunemente: un blog come tanti altri, Varie e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Sarebbe bello

  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    Bella giornata eh? 😄
    Cosa ne pensi di Agents of SHIELD?

    • Benguitar90 ha detto:

      è stata una droga. Ho iniziato a vederlo credo giovedì scorso, sabato sera finivo la prima stagione (22 puntate da 40 minuti…).

      Ora ho finito la seconda stagione, e sono costretto ad aspettare una settimana fra una puntata e l’altra.

      La prima stagione mi è piaciuta molto. Era -per forza di cose- molto legata anche ai film, visto che si sviluppa in parallelo a Thor 2 e Cap America 2.
      Però sono stati molto brani e i tie in mi sono piaciuti moltissimo.

      La seconda stagione è molto più proiettata in avanti, non so se la stai seguendo anche tu quindi non so quanto dirti senza rischiare spoiler, ma diciamo che sta introducendo degli elementi di collegamento con i temi di Guardian of Galaxy, che al momento era il film che condivideva con gli altri capitoli del Marvel Cinamatic Univers solo il discorso delle gemme dell’infinito…

      In ogni caso, voto stra positivo… E ho già iniziato anche Agent Carter, la serie su Peggy Carter (la cotta di Captain America negli anni 40′). Fortunatamente sono solo 8 puntate.

      Ma purtroppo è iniziato Daredevil.
      Mannaggia.

      • Orso Chiacchierone ha detto:

        Lo seguo anche io! La seconda stagione sta allargando molto gli orizzonti, anche perché dovremmo avere in futuro anche un film sugli Inumani.
        Ho visto anche Agent Carter, molto carino e ho già iniziato a vedere la prima puntata di Daredevil!
        Per gli amanti sei supereroi sono tempi fantastici!

        • Benguitar90 ha detto:

          Probabilmente il seguito di Guardians of Galaxy svilupperà come si deve l’argomento Inumani per quanto riguarda i film…

          Adesso ti raggiungo con le serie e -ovviamente- qui si aspetta Avengers 2 😉

          (Sono tempi fantastici, ma temo davvero che abbiamo fatto una vaccata con Ant-man… ma non potevano scegliere un altro supereroe??)

          • Orso Chiacchierone ha detto:

            Io Avengers 2 potrò vederlo solo dopo 5 giorni dall’uscita! Non ce la faccio! 😄
            In effetti Ant-man è una scommessa ma probabilmente l’hanno scelto in quanto membro dei Vendicatori, almeno credo!

Rispondi

