Faccio un momento di pausa…

Faccio un momento di pausa ed esco sul balcone…

2014-05-03 16.59.41

DSC00532 DSC00531E poi la gente si stupisce quando scopre che torno a casa tutti i weekend e che nel mio futuro remoto preferirei abitare a Saluzzo piuttosto che a Torino.

Questa è casa mia.

Questa voce è stata pubblicata in #Comunemente: un blog come tanti altri, Pensieri sparsi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Faccio un momento di pausa…

  1. Pingback: La parte migliore | Q.I. – Qualcosa d'interessante

  2. Jessica Servidio ha detto:

    Beh, anch’io preferirei, se potessi scegliere ovviamente 🙂 La natura crea quella bolla di sapone che permette di rilassarmi; in costante corsa nella mia città mi sento mancar l’aria.

Rispondi

