“Ringrazio il mio regista, la mia famiglia e tutti quelli che mi hanno supportato” (cit.)

Buonasera a tutti, anzi buonanotte visto che come al solito scrivo in modalità notturna, o buongiorno o come preferite se siete di giorno.

Questo post sarà diverso rispetto ai miei soliti sproloqui e la colpa il merito è di firesidechats21… Per la prima volta, infatti, sono stato nominato vincitore per il Sunshine Award!! (applausi)
Per chi non sapesse cos’è, è un “premio” assegnato fra blogger che nasce con lo scopo di far conoscere al proprio pubblico (certo, perché io ho un pubblico, credici) i blog che si seguono e frequentano. In altre parole, si puntano i riflettori su un certo numero di colleghi per segnalarli e dire: “Ehi, lo so che io sono molto fico ma anche loro meritano attenzione! Passa a dare un’occhiata qui e lì e ancora lì!”.
Tutto ciò fa molto commiuniti e ne sono contento, dato che mi piace pensarmi parte di quella grande ed eterogenea schiera di persone – comunemente detti blogger – che di tanto in tanto affidano alle parole scritte i loro pensieri per condividerli con altri.

STOP al televoto alle divagazioni e procediamo con ordine! (Sì, stasera come avrete notato mi sento simpatico, ha ha ha che ridere.) Occhiolino

Dunque dunque, il premio ha delle regole! Eccole:
1) Includere il logo premio in un post o nel tuo blog
2) rispondere a 10 domande su te stesso/a
3) Nominare 10-12 altri blogger favolosi
4) Far sapere ai tuoi candidati che li hai nominati
5) Citare la persona che ti ha nominato

Prima di elencare i miei blogger preferiti, un ringraziamento ulteriore a firesidechats21 che non ottiene nessuna nomination solo perché è lui ad aver nominato me… Sappi che idealmente il premio torna indietro, ok? Sorriso

E vai con i miei nominati!

Chiedo scusa se non ho commentato tutte le nomination, ma l’ora si fa tarda e sto scrivendo di getto così cosa mi viene sul momento… (l’elenco però l’ho preparato oggi pomeriggio nel pieno delle mie facoltà mentali, il che dovrebbe essere una garanzia. Non siete finiti in questo elenco per sbaglio! Occhiolino)

Mi mancano le domande… Non so se posso cambiare quelle che non mi piacciono, valuterò punto per punto. Vai!

  1. Qual è il tuo colore preferito? Blu / Arancione / Rosso
  2. Qual è il tuo animale preferito? Cane / Lupo (influenza di Zanna Bianca)
  3. Qual è il tuo numero preferito? 15, 12, 5
  4. Qual è il tuo drink non alcolico preferito? Fanta
  5. Preferisci FB o Twitter? Facebook
  6. Quali sono la tue passioni? Leggere, guardare video su YouTube, fare l’animatore, la musica, insegnare.
  7. Preferisci ricevere o fare regali? Entrambi, forse un po’ di più farli.
  8. Qual è il tuo modello preferito? De che? Gioco il jolly, mi cambio la domanda.
    8 bis.
    Qual è il tuo gioco di società preferito? Taboo
  9. Qual è il tuo giorno preferito della settimana? Forse il sabato.
  10. Qual è il tuo fiore preferito? Boh? Jolly numer two.
    10 bis. Perché hai un blog? Perché mi piace essere comunicare con altri quello che ho per la testa in quel momento.

Volevo trovare una conclusione ad effetto ma non ne ho voglia e sono stanco.
Quindi ciao. Sorriso

Questa voce è stata pubblicata in #Comunemente: un blog come tanti altri, Pensieri sparsi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a “Ringrazio il mio regista, la mia famiglia e tutti quelli che mi hanno supportato” (cit.)

  1. Ripeto Ben: grazie mille, mi rammarico solo di non poterti votare. Ti assicuro che lo avrei fatto.

  2. firesidechats21 ha detto:

    Allora idealmente grazie 😉

  3. ironiaprimaditutto ha detto:

    Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!
    E comunque tanta stima per te…sei una delle poche e sagge persone che hanno compreso nel profondo il valore (e il gusto!) della fanta….da me soprannominata “La bibita non capita” .
    (Anche a me piace tantissimo il taboo, credo che sia il mio gioco preferito!)

Rispondi

