Bilancio di ieri sera

  • Ho suonato bene, sono soddisfatto.
  • Qualche imperfezione, un paio di piccoli vuoti di memoria ma mi sono ripreso in modo dignitoso. Posso dire di conoscere e dominare bene il brano.
  • Ho suonato nel Salone del Conservatorio, che di per sé è una cosa positiva. Gran bella acustica, ti metti alla prova, la strizza c’è sempre ed è un’occasione in più per confrontarsi con l’emozione da concerto.
  • Ma soprattutto… ho collaudato il vestito comprato appositamente per i concerti e mi sono esaltato non poco. Non che ce ne sia bisogno, ma ha dato un bel contributo alla mia autostima.

Ora ho finalmente delle foto con cui posso fare finta di essere un musicista serio. Occhiolino

Questa voce è stata pubblicata in #Comunemente: un blog come tanti altri, Chitarra, Musica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Bilancio di ieri sera

  1. firesidechats21 ha detto:

    Davvero tanti ma tanti complimenti! 😉

Rispondi

