Cioè, non so se mi spiego… (Epico!!!)

Sono ancora agitato. Sono andato al cinema a vedere The Avengers in 3D.
Per chi non lo sapesse, è il film che viene dopo Iron Man 1 e 2, L’incredibile Hulk, Thor e Capitan America: è il film che unisce tutti questi supereroi in una supersquadra.

Mamma mia. Uao. Spettacolare. EPICO.
Guardate il trailer. Già il trailer è una figata. Ma il film tanto di più. Tanto.
Cioè, non so se mi spiego: è l’1 di notte, io sono appena tornato, ma sono così cissato che volevo assolutamente scrivere qualcosa sul blog su ‘sto film. Troppo bello.
ESALTANTE.
Cioè, non so se mi spiego: mentre scrivo sto pensando alle frasi più belle del film, che non vi dico sennò vi rovino tutto. (Lo so, lo so, sono fuori di testa.)
Cioè, non so se mi spiego: è veramente EPICO. (Lo so, l’ho già detto, ma è l’aggettivo più adatto.)
Ovviamente dovreste aver visto anche gli altri film prima, sennò non c’è molto gusto… però fossi in voi li guarderei e andrei al cinema a vederlo. Però fatelo: merita.

Cioè, non so se mi spiego… Io non devo più andare a vederli questi film, hanno un effetto deleterio su di me: guardate come mi riduco…

The Avergers – Trailer

P.S.: E – P – I – C – O

Questa voce è stata pubblicata in #Comunemente: un blog come tanti altri, Cinema e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Cioè, non so se mi spiego… (Epico!!!)

  1. avstron ha detto:

    Sono d’accordissimo, era una figata. Personaggi ben caratterizzati nonostante i limiti imposti da genere e tempo, emozioni di tutti i tipi, un cast secondo me fantastico!
    Pure io sono uscita completamente flippata (mai flippata come dopo Iron Man 2, ma suppongo che quello sia stata la litrata di cocacola che mi ero bevuta). Mai andare alla macchina e tornare a casa e parcheggiare è stato così epico 😀

    • Benguitar90 ha detto:

      io ero con un paio di amici, abbiamo potuto tornare esaltati insieme e continuare a gasarci durante il ritorno!! 😀

      “e cmq un Dio piuttosto gracile” 😀 (uffa, non me la ricordo più com’era esattamente…)

      • avstron ha detto:

        “Un dio gracile”
        Quello che faceva ridere era la faccia che faceva Hulk… Povero Loki!

        E comunque quando hanno semidistrutto l’aereo m’è scappato un gemito tipo “I soldi dei contribuenti… ” 😦 XD

        • Benguitar90 ha detto:

          come sei premurosa… 😀 io invece mi stavo gasando per come sono riusciti a rendere così fighi anche personaggi con pochi poteri come occhio di falco e vedova nera. 😉

Rispondi

