Perchè questo blog – Q.I., si parte!

Ciao a tutti,
mi chiamo Beniamino, ho 21 anni e ho deciso di avviare questo blog.

Perché? Fondamentalmente perché a volte sento di voler condividere dei pensieri con chiunque possa essere interessato, e la scrittura è il mezzo che preferisco. A volte scrivo un post su Facebook (che spero riscuota attenzione, evento che non sempre si verifica), ma ora ho voluto fare qualcosa di più.
Non so chi sarà interessato, se ci sarà qualcuno interessato. Intanto inizio questa nuova avventura.
Non è il primo blog che apro. Quelli precedenti, però, erano totalmente diversi: non personali, volevano essere un contenitore di informazione alternativa recuperata da vari siti Internet. L’ultimo si chiamava L’Inerzia dei Giusti, ed è durato per un po’ di tempo avviandosi all’estinzione naturale con il calare del (mio) interesse. Il vantaggio è che ora so muovermi dentro WordPress, e mi piace. Sorriso

Che cosa scriverò invece questa volta?
Un po’ di tutto, in base alle mie attività e interessi, che sono molto vari: studio chitarra classica al Conservatorio ma mi piacciono molti generi di musica diversa fra cui il rock e il jazz, sono un insegnante di musica alle prime esperienze, faccio l’animatore all’oratorio, sono stato un accanito lettore e ora cerco di difendermi (anche qui di gusti molto vari), amo il cinema anche se mi mancano ancora moltissimi cult da vedere, seguo il mondo di YouTube, eccetera eccetera eccetera.
Insomma, data la vastità di argomenti questo blog è registrato semplicemente come benguitar90, il nickname che mi identifica su Internet: qui troverete, in tutte le salse, me.
Insomma, niente di particolare, solo un attacco di egocentrismo che mi fa credere, appunto, di avere Qualcosa d’interessante da dire.
Vedremo. Sorriso

A presto e arrivederci, mi auguro.
Beniamino

 

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in #Comunemente: un blog come tanti altri, Varie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Perchè questo blog – Q.I., si parte!

  1. Francesco ha detto:

    hai guadagnato un follower!

  2. wanda ha detto:

    seconda cugina all’appello!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...